[Ubuntu Women-it] lucid lynx - feedback?

Stefania Rasetti rasetti a oato.inaf.it
Mer 26 Maggio 2010 14:25:41 BST

Ciao a tutte,

Ho problemi ad installarla su VirtualBox. Compresa  la versione server.
Qualcuno ha già provato?
Ho installato la versione a 64 bit su un desktop e...tante sono state le
novità a partire dalle finestre con i pulsanti stile "Mac" in ambiente
grafico Gnome. E' molto leggera ma per poterla studiare meglio seduta al
mio pc dovrei installarla su una macchina virtuale.

Ciao.

Stefania