[Ubuntu Women-it] lucid lynx - feedback?

Stefania Rasetti rasetti a oato.inaf.it
Gio 27 Maggio 2010 08:12:57 BST

Ciao a tutte!

utilizzo VirtualBox 3.0.8_Ose (repository di Ubuntu) su una distro
Ubuntu 9.10 e si inchioda (cursore che lampeggia) subito dopo la
richiesta della lingua. Ho provato con la distribuzione Desktop, Server,
Alternate e Minimal (tutte .iso).
Ho dato sempre almeno 1 GB di Ram e un disco fisso di 8 GB.

Ciao

Stefania