[Ubuntu Women-it] girl geek dinner?

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 2 Nov 2010 20:59:10 GMT

In data giovedì 28 ottobre 2010 17:57:05, Flavia Weisghizzi ha scritto:
: > Potrebbe anche essere carino portare più portatili con diverse versioni,
> con l'interfaccia desktop, con Unity su un netbook, magari perchè no,
> con Kubuntu (Silvia, conosci mica qualcuna che usi Kubuntu????? :P)...

Sii!! Per Kubuntu ci penso io!

>[...]

Ciao Monia! Ottimo! Contando anche Beatrice siamo almeno in tre!

Si! Compiz sicuro, che è "figoso" e fa sempre fare bella figura, ma poi anche
qualche tool.

A proposito di questo, qualcuna di voi conosce qualche ragazza/donna italiana
che partecipa ad altri progetti di software libero? Sto pensando per esempio a
Open Office (ora Libre Office)...

Ciao!
Silvia