[Ubuntu Women-it] DUCC-IT '10: brainstorming

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 1 Set 2010 19:42:01 BST

Ciao a tutte!

Sono stata purtroppo assente nei giorni clou di questa organizzazione,
ma per fortuna Silvia č stata eccezionale come al solito.

Prima di tutto volevo dare il mio benvenuto a Francesca e ringraziarla
di essere qui con noi e di aver promosso questo incontro DW-UW

Proprio per questo vorrei perņ sentire le opinioni di tutte.... quali
temi credete sia opportuno discutere insieme? quali proposte? quali gli
elementi di discussione?

Inoltre a questo proposito vorrei chiedere a Angela, che da tempo studia
le donne nel FLOSS di dire la sua e, magari di darci alcuni dati sui
quali ragionare.

Un bacio a tutte!

Flavia