[Ubuntu Women-it] DUCC-IT '10: proposta di fronte femminile Debian-Ubuntu ; )

Francesca Ciceri madamezou a yahoo.it
Gio 2 Set 2010 17:10:01 BST

Ciao a tutte,
finalmente mi sono iscritta alla lista,
così non vi tocca più mettermi in CC! :D

On Wed, Sep 01, 2010 at 04:46:01AM +0000, angela ingela wrote:

> OnTue, 31 Aug 2010 23:01:14 +0200,
>
> silvia.bindelli a gmail.com wrote:
>

>    [...]
>

> A me va bene tutto, non ho grandi preferenze.
>
> Quello dove hai prenotato tu sarebbe questo,
>
> se ho capito bene:
>
> http://www.hotelmorlacchi.it/tariffe_ita.aspx?id=5
>

> Che ne dici francesca?
>
> Prenotiamo nello stesso posto, ammesso che ci
>
> sia ancora posto...

Allora, io sto praticamente prenotando all'ostello consigliato dagli
organizzatori:
http://www.perugiahostel.com/ostello_perugia_home.html

Mi sembra carino, si spende poco e pare sia ben collegato, anche se non
in centro.

> E comunque, anche tu vorresti arrivare venerdi' sera?

Io vorrei esserci fin dal primo incontro, quello del venerdì pomeriggio, per
conoscere un po' di persone (ehm, chiamarlo "evento di socializzazione" è
proprio triste, ma in effetti l'idea sarebbe quella) dato che non conosco
proprio nessuno: neanche i Debianisti :(
Il che mi rende un filo tremebonda :)
Quindi pensavo di arrivare a Perugia nel pomeriggio di venerdì, voi?
Angela, se pensi di fare così anche tu possiamo fare il viaggio in treno
insieme: io vengo da Massa ma devo fare comunque Firenze-Perugia.
Quindi il treno da Firenze lo si può prendere insieme.

Ciao,
Francesca

Ps: stasera allora alle 22 sul chan #ubuntu-it-promo briefing sulla tavola
rotonda!