[Ubuntu Women-it] Presentazione Monia Spinelli

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Gio 16 Set 2010 12:06:39 BST

Il giorno 16 settembre 2010 12:37, Monia Spinelli <spmonia a gmail.com> ha
scritto:

> Monia Spinelli. Laureata in informatica. Da sempre appassionata all'Open
> Source, argomento anche della mia tesi. Attualmente lavoro come
> sviluppatrice nel mondo della BI open source presso un'azienda italiana. Uso
> parecchi strumenti Open Source tra cui non può mancare Ubuntu.
> Felice di apportare il mio contributo!

Ciao Monia, benvenuta!

Se oltre a partecipare a questo gruppo ti andasse di contribuire in qualche
altro modo ad Ubuntu, scrivici cosa ti piacerebbe fare (promozione?
traduzioni? supporto?...). Di possibilità ce ne sono molte e molto diverse!
Puoi fare un giro sulla pagina dedicata a "come contribuire" [1] sul wiki
Italiano per farti un'idea di massima dei progetti aperti.

Ciao,
Silvia

[1] - http://wiki.ubuntu-it.org/Contribuire