[Ubuntu Women-it] progetto guide Ubuntu su Girl Geek Life - Browser

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 1 Apr 2011 12:52:06 BST

Ciao Eugenia!

Sì tanqulilla deve essere una cosa discorsiva, divulgativa. magari se
vuoi puoi farti un giro e vedere qualche addon carino (tipo quello di
Ubuntu-it per firefox) ma in generale deve essere un confronto molto
tranquillo.

se vuoi postare la bozza ma posiamo rivedere insieme.

Un baciotto e grazie

Flavia