[Ubuntu Women-it] Girl Geek Life - browsers?

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Mer 13 Apr 2011 09:54:01 BST

Ciao Eugenia!

Il giorno 04 aprile 2011 18:41, Eugenia Di Giovanni <eudigio a hotmail.com> ha
scritto:

> bozza di metà del possibile articolo...
> per chi fosse desideroso di darmi un parere....

Finalmente ho trovato un secondo per leggere il tuo articolo.
Allora, lo stile a me piace molto, solo ho dei dubbi sui contenuti. Come
prima cosa, non nomini mai Ubuntu, e visto che l'articolo andrebbe inserito
nella rubrica su Ubuntu credo andrebbe almeno nominato, per esempio dicendo
qual è il browser di default e che non è Explorer etc...
Altra cosa: pensi che riusciresti a fare qualche confronto sul piano delle
caratteristiche e funzionalità? Magari con qualche screenshot? Cose come
"Essendo un prodotto di Google, Chrome è perfettamente integrato con i vari
servizi offerti da Google...."(con qualche esempio). "Chrome punta sul
minimizzare lo spazio intorno per dare più spazio ai contenuti".
Insomma, semplicemente espandere un po' la parte in cui parli delle miriadi
di varietà. Non occorre andare sul tecnico, basta il pratico. Ci potrebbe
stare anche un "io uso X perché...".

Altre opinioni e commenti sono graditi!

Ciao,