[Ubuntu Women-it] Tora, Oracle e Ubuntu

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Gio 21 Apr 2011 09:44:05 BST

Ciao Silvia!

Finalmente ti leggo in lista!
Per chi ci legge, Silvia è una colonna del LSLUG ed è grazie a lei che
riusciremo ad organizzare il meeting a Roma!

Ovviamente sto troppo avanti per rispondere alle tue domande su Tora ecc
(:D :D :D ) ma invece capiti al momento giusto... stiamo ricostruendo
l'ufficio stampa di Ubuntu e ci serve una mano (sempre per chi ci legge,
Silvia tra l'altro cura le relazioni con la stampa del LUG e non solo....).

È fatica lacrime e sangue e si paga a cappuccini e sidro (ma questo non
lo dite a Monia che ha appena detto sì! :D )

Ti conto nei nostri vero?

Flavia