[Ubuntu Women-it] gwibber_socialnetwork.odt (women a liste.ubuntu-it.org)

Cecilia De Vecchi cecilia.devecchi a gmail.com
Mer 24 Ago 2011 15:32:16 BST

Grazie Monia sono contenta che ti piaccia! :-)

Per quanto riguarda le frasi di critica non ci sono problemi a toglierle o
modificarle, ti dirò, sono rimasta anch'io indecisa se inserirle o meno....i
miei dubbi nascono dal fatto che da una parte, proprio per il target cui è
destinato l'articolo, non vorrei venissero recepite male, dall'altro non si
può negare il dato....

Sulla seconda considerazione non volevo trattare Gwibber come prodotto
commerciale quanto evidenziare che la riduzione delle piattaforme supportate
poteva minare la competitività del "nostro" applicativo opensource rispetto
a software più blasonati come TweetDeck ad esempio.
Anche in questo caso non so se è la sede giusta per muovere queste
osservazioni.

Cecilia