[Ubuntu Women-it] Proposta!

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Lun 19 Dic 2011 16:47:53 GMT

2011/12/19 Silvia <vietta82 a gmail.com>:
> Parlando con warp10 mi è venuta in mente l'idea di fare un piccolo gruppetto
> che abbia voglia di imparare a pacchettizzare. Il prof. warp10 (attente a no
> sbagliare nick che va su tutte le furie), esperto in packaging, si presta
> volentieri a darci qualche lezione.

Allora, cominciamo a dare concretezza alla cosa. Visto che si è
raccolto un discreto gruppetto di interessat{e,i}, direi che ci si può
incontrare morbidamente dopo cena, su Freenode (seguite il link
indicato da Dolasilla nella sua ultima mail se non siete granchè
esperti). Il nodo cruciale credo che sia fissare una data. Ho aperto
un doodle:

http://www.doodle.com/qsfd66w3u39ukz3b

Indicate le vostre preferenze, così ci regoliamo un attimino. I
dettagli ve li fornirò in seguito.

Salumi e caci,
Andrea.

--