[Ubuntu Women-it] Proposta!

CBulgarelli chiara.rm a gmail.com
Lun 19 Dic 2011 20:44:18 GMT

Penso si possa fissare una prima data quindi on-line/live decidere quelle successive ... che ci confermiamo.

Chiara
  ----- Original Message -----
  From: Silvia
  Sent: Monday, December 19, 2011 9:37 PM
  Subject: Re: [Ubuntu Women-it] Proposta!

  Ohhhhhhhhhhhh!!!!!
  Che ne dite se fissiamo l'appuntamento di volta in volta?
  :P
  Per me per ora tutti i giorni sembrano buoni, ma... lavoro imprevedibile il mio XD

  Il giorno 19 dicembre 2011 19:51, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:

    On 19/12/2011 19:46, Andrea Colangelo wrote:

    > Stasera? Che succede stasera?

    > No, direi uno apposito, così non disturbiamo. Sarà comunicato a stretto giro.

    -.-'

    Allora, cominciamo a dare concretezza alla cosa. Visto che si è
    raccolto un discreto gruppetto di interessat{e,i}, direi che ci si può
    incontrare morbidamente dopo cena,

    pensavo intendessi stasera....

    Scusate.... sarà la stanchezza!

    'Solo' 36 ore di tortura con la tecnica della 'privazione del sonno'...
    potrei dire cose insensate
    :D

    Ciao
    Marco