[Ubuntu Women-it] Proposta!

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 29 Dic 2011 18:13:42 GMT

Purtroppo.....
Causa improvviso problema di salute abbastanza serio di mia madre...
Con mio sommo dispiacere pur avendo votato per questa sera non potrò
partecipare.

Mi dispiace moltissimo.
Spero possiate postare in lista l'eventuale lìnk al log così potrò
leggermelo succdssivamente.
Scusate ancora....
Questo mese è stato un inferno!

Buon anno a  tutte voi, sinceramente!