[Ubuntu Women-it] nuovi progetti - post su girl geek life

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 18 Gen 2011 10:06:04 GMT

Il giorno 17 gennaio 2011 22:18, Cecilia De Vecchi <
cecilia.devecchi a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
> mi piacerebbe collaborare alla stesura dei post, ho visto la scaletta e,
> per il momento non aggiungerei nulla.
> Non dovrei avere grosse difficoltà a scrivere dei vari argomenti, gwibber
> però non l'ho ancora provato.....potrebbe essere una buona scusa!;)
> Attendo nuovi aggiornamenti.

Ok! Allora direi che tu potresti aver vinto il post su Gwibber! :-)

Io intanto mando la scaletta attuale alla redazione e aspetto i lori
commenti.

Ciao,
Silvia