[Ubuntu Women-it] articolo di Luglio per Girl Geek life

Silvia vietta82 a gmail.com
Ven 15 Lug 2011 11:43:48 BST

Ciao a tutte.

Monia, a Roma abbiamo avuto lo stesso problema per il linux day dello scorso
anno.
Ci hanno chiesto di pagare un custode/guardia giurata per tenere aperta la
facoltà di matematica.
Circa 200 per l'intera giornata.
Noi abbiamo risolto coinvolgendo la informatica nell'organizzazione
dell'evento (praticamente loro hanno pagato
il custode risultando però co-organizzatori a tutti gli effetti, pubblicità
per loro).
L'eventuale coinvolgimento dell'università all'evento può essere utile anche
in caso di richiesta di patrocini.
Non so se può esserti utile.