[Ubuntu Women-it] evento a Milano? (era: articolo di Luglio per Girl Geek life)

Monia Spinelli spmonia a gmail.com
Ven 15 Lug 2011 13:46:31 BST

Ho provato anche quella strada, ma in dipartimento quest'anno
organizzano già diversi eventi e non hanno voluto partecipare
all'organizzazione.
L'idea sarebbe quella di coinvolgere qualche scuola superiore, magari
un istituto professionale, ma a milano non ho contatti di questo tipo.
Oppure si potrebbe provare con un'altra università tipo il politecnico
o la cattolica.

Monia