[Ubuntu Women-it] ggd

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Lun 25 Lug 2011 11:58:34 BST

Ciao!

Il giorno 25 luglio 2011 10:56, Silvia <vietta82 a gmail.com> ha scritto:

> [...]
>

> Ciao,
> ok aggiungo qualche riferimento a ubuntu.
> Per quanto riguarda kde invece penso che parlarne sia un pò lungo (poi ci
> sarebbe il problema del perchè kde e perchè non gnome), proporrei due
> soluzioni:
> 1. non citare kde, ma kubuntu
> 2. lascire così com'è e mettere un link a kde.
>
> Quale delle 2?

Io direi la 2...Ma anche la 1 puo' andare: in ogni caso, io pensavo proprio
ad un link: infatti mettersi a spiegare i DE nell'articolo e' lungo e fuori
topic, dicendo una parentesi pensavo proprio ad una parentesi con un link,
semplicemente.
Se no non finiamo piu'!

Ciao!