[Ubuntu Women-it] Articolo GGD

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Lun 13 Giu 2011 16:39:48 BST

Ciao Eugenia!!

Scusa il ritardo, letto ora.

Il giorno 09 giugno 2011 00:12, Eugenia Di Giovanni <eudigio a hotmail.com> ha
scritto:

> https://docs.google.com/document/d/1DOnXK36q3W2gSPf-KnnX3M0SBTDIurvSt2UF2tb8WQc/edit?hl=en_US&authkey=CLP10h8
>
> questo è quanto ho scritto sino ad ora
>
> pareri? opinioni? ho lasciato la possibilità di editarlo cosi in caso
> potete segnarmelo direttamente li.

A me piace e secondo me siamo sulla strada giusta. Ho giusto corretto un
paio di typo e aggiunto una nota (in azzurro) ma è una cosa minore.

Pensi di riuscire per fine settimana a finirlo? Le ragazze di Girl Geek Life
mi hanno chiesto se fosse possibile avere l'articolo con un po' di anticipo.

> intanto stavo impostando la parte di chrome ma ho trovato l'estention di
> aangry birds e ......mo sarà complesso continuare a scrivere ..

Ok, ora la installo anche io!

> DOMANDA: il mio portatile sta tirando le cuoia ....l'alimentatore fa
> contatto e si surriscalda sciogliendo il bordino in plastica dello spinotto
> ....la mia domanda è, dato che mi pare di aver capito che alcune di voi sono
> del luogo: conoscete qualche fidato tecnico di pc in zona milano che non mi
> chieda 300 euro solo per osservare il pc?

Io vivevo a Milano fino a poco fa, ma francamente non mi viene in mente
nessuno, solo venditori...Forse c'è qualcosa in zona Politecnico.

Ciao,