[Ubuntu Women-it] gwibber_socialnetwork - firma!

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Dom 18 Set 2011 11:57:32 BST

Ciao!!

Il giorno 13 settembre 2011 14:55, Cecilia De Vecchi <
cecilia.devecchi a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Silvia!
> Proposte accettate: rendono più leggero il periodo.
> Per quanto riguarda la frase sulla "sottoscrizione", l'ho solo rigirato
> rendendolo in forma impersonale così è uniforme con tutto l'articolo, guarda
> se può andare bene (trovi la modifica in blu).

Si va benissimo, ora manca solo la firma! ;-)

L'articolo di Vietta è stato pubblicato lunedì scorso, ho scordato di
avvertire in lista! Lo travate qui:
http://www.girlgeeklife.com/2011/09/ubuntu-e-il-client-di-posta-quale-scegliere/

Ciao!