[Ubuntu Women-it] articoli Girl Geek Life

Silvia Bindelli b.sillis a gmail.com
Mar 3 Lug 2012 13:57:34 BST

Ahem...sì in effetti pensavo più a questo! In versione semplificata
naturalmente, l'idea era giusto quella di dare un'idea di cosa ci sia
dietro ubuntu.
Direi che quello sulle localizzazioni dovrebbe essere meno complicato,
magari potete lavorarci assieme tu e Ylenia, così se non sapete già come
funziano imparate una cosa nuova, se volete possiamo sentirci una sera su
irc cosi vi indirizzo verso la documentazione.
Sto aspettando da girl geek life la deadline per l'articolo, poi vi faccio
sapere, ma sara' intorno a fine mese.

Ciao,
Silvia