[Ubuntu Women-it] traduzioni in Ubuntu - incontro su IRC

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 8 Lug 2012 12:55:10 BST

Ciao a tutti,

mandato la risposta sul thread sbagliato. In ogni caso, il succo č lo
stesso: appuntamento giovedė 19 Luglio alle 21.30 su #ubuntu-women-it!
Scusate se non riusciamo a fare prima, settimana prossima sono via per
qualche giorno.

Ciao!
Silvia