[Ubuntu Women-it] articoli Girl Geek Life

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 17 Lug 2012 21:32:59 BST

Ciao!

breve aggiornamento su questo punto: ho sentito la redazione di Girl
Geek Life e hanno completato la scaletta di Luglio, quindi in ogni
caso abbiamo un po' più di tempo per l'articolo, visto che ad agosto
sospendono le attività.

A giovedì sera!

Ciao!
Silvia