[Ubuntu Women-it] traduzioni in Ubuntu - incontro su IRC

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Gio 19 Lug 2012 22:13:31 BST

'sera a tutte!

E' appena finito l'incontro su IRC. Ho caricato sul wiki i log, per
chi vuole darci un'occhiata e per chi vuole "ripassare"!

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuWomen/Tutoring

Se ci piacciono idea e metodo si può rifare per altri temi. Per quanto
riguarda mi è sembrata interessante e ho imparato qualcosa di nuovo!

Ciao!
Silvia