[Ubuntu Women-it] proposta: tutoring?

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Mer 6 Giu 2012 21:54:47 BST

Ciao!

Il 24 maggio 2012 21:42, Silvia Bindelli
<silvia.bindelli a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Bene! Come per gli articoli su Girl Geek Life, appena ho un attimo
> creo le pagine sul wiki.

Ho creato una paginetta sul wiki con una tabella semplice semplice di
tre colonne: argomento, chi offre tutoring, chi è interessata ad
averlo. Sentitevi liberi di aggiungere righe!

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuWomen/Tutoring

E se prima di tutto vi serve un tutorial su come interagire con il
nostro wiki, chiedete pure qui!

Ciao!
Silvia