[Ubuntu Women-it] articoli Girl Geek Life

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Ven 29 Giu 2012 20:48:38 BST

Ciao!

le ragazze di Girl Geek Life mi hanno chiesto proposte per un articolo
per Luglio intanto. Qualcuna che si offre per Pacchettizzazione o
Traduzioni [1]?

Altrimenti per Luglio, Monia se hai tempo possiamo proporre intanto SpagoBI.

Ciao!
Silvia

[1] - http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuWomen/ProgettoGuideGirlGeekLife