[Ubuntu Women-it] articoli Girl Geek Life

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Mer 2 Maggio 2012 20:15:45 BST

Ciao a tutti!

Dopo un lungo periodo di silenzio mi riattivo per riprendere un vecchio thread.

Prima domanda: la redazione di Girl Geek Life (per le nuove arrivate:
[1] )  mi ha chiesto se possiamo fornire un articolo per Maggio.
Pensavo a qualcosa sulla nuova release, chi ha voglia/tempo di
scrivere un articoletto sul breve termine (diciamo, una settimana - 10
giorni?). Si potrebbe partire magari dal comunicato stampa (Flavia?)
oppure fare qualcosa di completamente diverso!

Seconda domanda: riprendendo l'idea della scaletta per degli articoli
su Ubuntu (ma anche sull'Open Source in genere) un po' più tecnici,
qui sotto l'ultima proposta di Monia. Nuove idee? qualcosa da
aggiungere? Nei prossimi giorni vedo se trovo il tempo di preparare
una pagina sul wiki così ci coordiniamo.

Infine, mettiamo subito un off-topic in questo thread: domanda per
tutte, ma soprattutto per chi si è unita a noi da poco, che cosa vi
aspettate da questa lista, che cosa vorreste da questo gruppo? In
cerca di nuove idee!

Ciao!
Silvia

[1] - http://girlgeeklife.com/