[Ubuntu Women-it] Articoli girl geek

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mer 10 Ott 2012 21:30:47 BST

Ciao!

Il 24 settembre 2012 14:17, Cecilia De Vecchi
<cecilia.devecchi a gmail.com> ha scritto:
> Leggo solo ora poichč per cause impreviste sono in un posto dove ho solo una
> connessione a 56 kb.
> L'articolo č ancora in fase quasi prenatale complice l'assenza di
> connessione e altri casini che mi han complicato l'esistenza cmq se qualcuno
> vuole dare una mano č la benvenuta.
> Tra stasera e domani tento di buttar gių un canovaccio.

un piccolo "up" per vedere a che punto siamo. Ceclia, se riuscita a
buttare gių qualcosa?
Ylenia, Monia, sempre disponibili ad aiutare in caso Cecilia sia occupata?

La scadenza sarebbe verso la fine di questa settimana, volendo farlo
uscire il 15.

Ciao!
Silvia