[Ubuntu Women-it] Articoli girl geek

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Dom 16 Set 2012 15:39:44 BST

Ciao Monia! (e ciao a tutti!)

Comincio a rivedere la luce ora dopo un periodo un po' incasinato
quindi sto riprendendo in mano un po' di cose.

Per quanto riguarda l'articolo per Girl Geek Life sulle traduzioni,
sfogliando vecchi thread ho visto che Cecilia aveva iniziato a
lavorarci e forse anche Ylenia. Naturalmente non esiste nessun
impedimento a scrivere articoli con più autori, quindi sincronizzatevi
pure tra voi in base anche alla disponibilità di tempo!

Per quanto riguarda la data di consegna, da calendario l'articolo
dovrebbe essere pubblicato l'8 o il 15 di Ottobre, considerate
naturalmente di consegnarlo qualche giorno prima.

Grazie a tutte! A presto!
Silvia