[Ubuntu Women-it] Articoli girl geek

Cecilia De Vecchi cecilia.devecchi a gmail.com
Lun 24 Set 2012 13:17:41 BST

Leggo solo ora poichè per cause impreviste sono in un posto dove ho solo
una connessione a 56 kb.
L'articolo è ancora in fase quasi prenatale complice l'assenza di
connessione e altri casini che mi han complicato l'esistenza cmq se
qualcuno vuole dare una mano è la benvenuta.
Tra stasera e domani tento di buttar giù un canovaccio.