[Ubuntu Women-it] OPW opportunity

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mar 9 Apr 2013 15:47:40 BST

Il 09/04/2013 16:10, Ylenia Romeo ha scritto:

> Il giorno 09 aprile 2013 12:36, Flavia Weisghizzi
> <flavia a weisghizzi.it <mailto:flavia a weisghizzi.it>> ha scritto:
>
>     Dimenticavo... scusate...
>
>     https://live.gnome.org/OutreachProgramForWomen
>
>     :)
>

> Ciao Flavia,
> ma che tipo di competenze bisogna avere? :)

Ciao!

Diciamo che dipende molto dal tipo di progetto cui si è interessate.
Diciamo che tendenzialmente, come ho scritto, sono progetti che
richiedono competenze di programmazione, design o marketing.

Guarda la lista dei progetti e accanto a ciascuno di essi c'è il tipo di
competenze richieste. C'è qualcosa che ti incuriosisce in modo particolare?

Non ho specificato chiaramente ma il lavoro viene pagato con una borsa
di 5000 dollari.

Non è molto, ma può essere utile.

Un abrraccio e in bocca al lupo

Flavia