[Ubuntu Women-it] [Socialmedia] #iniziamoacontribuire

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Gio 22 Ago 2013 20:16:25 BST

Il 22 agosto 2013 13:31, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Per me +1.
> L'idea era già venita fuori appena dopo la DUCCIT con Dario e Mattia anche
> se non del tutto simile.
> L'idea iniziale era emersa come collaborazione a radio abawalla ma anche
> l'idea degli hangout è validissima considerando che può essere un valido
> strumento di promozione, stimolo a partecipare e anche di orientamento al
> gruppo di ubuntu it più interessante dal punto di vista personale
> dell'ascoltatore.

Chiaramente +1, avendo già proposto la stessa cosa un mesetto fa :)

Non avevamo ancora formalizzato come portare avanti il progetto, ma
avevamo iniziato a discuterne interamente io, Dario e Salvatore come
amministratori del gruppo promozione. Esattamente lo stesso concetto
portato da Pietro, hangout di introduzione alla comunità Italiana.
Sono anch'io dell'idea che la sede corretta sia il gruppo PROMO, con
il gruppo social media coinvolto per diffondere il progetto il più
possibile ed il gruppo women per partecipare a sua volta, come
pubblico ma anche per presentare.

Ciao,
Silvia