[Ubuntu Women-it] Ubuntu-classrooms/ reminder

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 23 Gen 2013 21:37:23 GMT

Ciao a tutte!

Vi scrivo per ricordarvi che domani sera, alle 9 io e Silvia
racconteremo l'esperienza di Ubuntu women -it in Ubuntu Classoroom!

Ci farebbe piacere avervi con noi!

L'incontro sarà sul canale IRC

#ubuntu-classrooms su Freenode, che è accessibile dal web alla pagina webchat.freenode.net. Basta scrivere il nome della stanza e scegliere un Nick e il gioco è fatto!

Vi aspettiamo!

Flavia