[Ubuntu Women-it] Incontro mese di luglio

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 21 Lug 2013 20:23:56 BST

Il 19 luglio 2013 22:05, Anne Ghisla <a.ghisla a gmail.com> ha scritto:

> Nu, ma non mi posso aggiungere!
> Non so se ci sarņ ma se ho l'Internet provo a partecipare :)

In effetti neanche io riesco a partecipare al Doodle.

Monia, ho l'impressione che per il modo in cui hai mandato l'invito a
partecipare al Doodle dopo il primo che ha partecipato nessun altro
puņ aggiungersi alla lista.
Riusciresti a mandare qui in lista una mail con il link generico al
doodle per cortesia?

Grazie e a presto!

Silvia