[Ubuntu Women-it] hangout presentazione comunità

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 5 Gen 2014 13:23:29 GMT

Ciao a tutte!

Come forse saprete la comuità di Ubuntu-it sta portando avanti una
serie di hangout in cui vengono presentate le sue attività. Lo scopo è
mostrare quello che facciamo nel concreto, in modo che ha voglia di
aiutare scopra in cosa può rendersi utile.

Trovate l'agenda a questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/hangoutPresentazioneComunita

Lunedì prossimo Monia ed io (più Monia che io! ;-) ) presenteremo il
gruppo UbuntuWomen-it, potrete seguirci e partecipare alla discussione
su hangout e IRC (appena lo ricordo vi dico anche quale canale!)

Ciao!