[Facciamo-Promozione] help!

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 3 Dic 2009 20:17:39 GMT

Alle 20:27 del 3/12/2009, andrea ha scritto:
> ciao e benvenuto... anche io sono un novellino e da quello che ho capito
> in pratica noi novellini possiamo solo fare un po' di pubblicità in giro
> e aderire ai gruppi di promozione.

Ciao ad entrambi. :)

I "novellini" possono guardare la lista dei progetti di questo gruppo in
questa pagina: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti alla
ricerca di qualcosa da fare.

Ci sono molti progetti che hanno bisogno di manodopera, altri addirittura di
una guida.

Riguardo alla richiesta di Vincenzo, c'erano altre due persone che si erano
proposte per dare una sistemata al materiale informativo. Vediamo se si fanno
vivi in modo che vi possiate mettere d'accordo. In caso contrario potrai
partire a seguire il progetto da solo affiancato da qualche amministratore.

Per quello che dice Andrea invece la risposta è no. Non viene chiesto di
andare in giro a fare pubblicità (quello se uno vuole lo può fare a
prescindere da questo gruppo). Per aderire al gruppo occorre iniziare a
lavorare nel gruppo stesso. Consultate qui: http://wiki.ubuntu-
it.org/GruppoPromozione#partecipare

Per qualsiasi altra domanda siamo qua :)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1