[Facciamo-Promozione] help!

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Ven 4 Dic 2009 12:08:19 GMT

Un saluto a tutti!
Io ho sistemato i due volantini e il cartellone e li ho messi sul sito
spreadubuntu.
Ho un dubbio: mi chiede sempre di aggiungere un immagine "piccola",
ma io avevo preparato un pdf e il formato non è "accettato".
Ho risolto mettendo una foto del volantino in formato .png (ma mi
sembra inutile)
Inoltre per la presentazione non non so che immagine mettere, e per di
più mi chiede sia quella piccola che quella "grande".
Mi viene il dubbio che ci sia un errore, non dovrebbe bastare riempire
uno dei campi tra "immagine", "immagine enorme" e "sorgente"?
Inoltre ho notato che salvando qualcosa restituisce un URL sbagliato;
per esempio
http://spreadubuntu.neomenlo.org/it/it/material/poster/volantino-
ubuntu-910?nocache=1
togliendo un "it/" va tutto bene, capita anche a voi?

Poi potremmo pensare di scrivere qualcosa per le scuole... Alla pagina
http://wiki.ubuntu-
it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo/Materiale?highlight=%28materiale%29
c'è qualcosa ma forse conviene riprogettare tutto... anche perchè
potremmo promuovere Edubuntu (io non l'ho ancora mai usato).

Scusate la prolissità
Andrea