[Facciamo-Promozione] Primi upload su Spread Ubuntu (was: Re: help!)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 8 Dic 2009 17:21:41 GMT

Alle 18:12 del 8/12/2009, Andreo Otto ha scritto:

> http://spreadubuntu.neomenlo.org/it/material/poster/volantino-
> ubuntu-910?nocache=1
>
> http://spreadubuntu.neomenlo.org/it/material/poster/volantino-
> kubuntu-910?nocache=1
>
> Avevo già messo in lista tutto come allegato (meno di un mesetto fa).

Si certo, mi ricordavo il materiale. Era per trovarlo su Spreadubuntu e perché
cosi' anche gli altri che hanno scritto di voler collaborare vedono le cose
che stai facendo tu.

Come mai in questi link non appare il tuo nome ma viene "Inviato da Anonymous
il December 8, 2009 - 16:55". Tu lo avevi notato? È un altro bug?

> A me si, e lo ha fatto anche oggi, ma non credo che sia un problema mio...
> anche <Rsalvy> ha avuto lo stesso problema!

Andrebbe segnalato come Bug. Qui: https://bugs.launchpad.net/spreadubuntu

Vuoi provare a segnalarlo e magari poi ci mandi il numero del bug e
commentiamo anche noi?

> Ora no, ma prima di natale sì... anche se al momento non ho idee
brillanti...
> Che materiale metto? solo quello già esistente riordinato? anche quello da
> spreadubuntu (magari solo il link)?

Esatto. L'idea sarebbe di ripulire la pagina dalla roba vecchia e mettere i
link a spreadubuntu di tutto quanto.

Ciao!