[Facciamo-Promozione] Primi upload su Spread Ubuntu (was: Re: help!)

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Mar 8 Dic 2009 18:46:36 GMT

> Come mai in questi link non appare il tuo nome ma viene "Inviato da
>  Anonymous il December 8, 2009 - 16:55". Tu lo avevi notato? È un altro
>  bug?
In effetti non lo avevo notato, ma credo sia solo perché mi dimentico di fare
il login..

> Vuoi provare a segnalarlo e magari poi ci mandi il numero del bug e
> commentiamo anche noi?
Dovrebbe essere questo:
https://bugs.launchpad.net/spreadubuntu/+bug/494133

Ho visto che era già segnalato un bug analogo in inglese(/en/en) ma ho pensato
di aprirlo nuovo...

Saluti!

ps. Grazie a Simone per aver controllato, e mi aggiungo ai complimenti per
l'autore!