[Facciamo-Promozione] R: Re: Pagina con materiale informativo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 12 Dic 2009 20:40:10 GMT

Alle 18:47 del 12/12/2009, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Ciao Ragazzi
> Ho visto la pagina molto ben fatta.
> Io per ora sto con le "mani in
> mani" non ho molta praticità con i linguaggi html ma se vi serve un
> "grafico"... ditemi come posso essere utile.

Guarda che per fare le pagine sul wiki non si usa l'html, ma una sintassi
semplicissima. Dai una lettura alle guide, saper usare il wiki è importante,
noi lo usiamo per quasi tutto:

http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/RegoleStilistiche

Per imparare la cosa migliore che puoi fare è crearti la tua pagina personale,
che sarebbbe secondo i nostri standard:
http://wiki.ubuntu-it.com/SalvatoreRotilio

Se vuoi qualche idea puoi prendere spunto dalle pagine degli altri membri;
"scopiazza" pure, è nel nostro stile ;)

> per ora sto "lavorando" su una
> cover per CD Koala full printable
> appena pronta ve la porto a conoscenza.