[Facciamo-Promozione] R: Re: Pagina con materiale informativo

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 13 Dic 2009 22:12:15 GMT

Buona sera Ragazzi,
so che ci sono dei forum dedicati ma alla mia domanda non
ho trovato risposta.
Ho Karmic Koala e ho provato a fare uno screen-save
(premendo il tasto stamp-rsist)
ma non mi funziona se ho qualche menù
(applicazioni o risorse o sistema) aperto

qualcuno mi sa spiegare il perchè?

sto facendo delle lezioni on line sull'uso di Ubuntu mettendo degli screenshot
sul mio blog...mi sono fermato alle impostazioni di sistema...
Grazie a chi mi
può dare una soluzione...

----Messaggio originale----
Da: xdatap1 a ubuntu.com

Data: 13/12/2009 18.34
A: "Idee e discussioni sulla promozione di Ubuntu in
Italia"<facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org>
Ogg: Re: [Facciamo-Promozione]
Pagina con materiale informativo

Alle 17:50 del 13/12/2009, mli a altervista.org
ha scritto:
> Io sono a vostra disposizione, datemi qualche compito e vedrò se
sono
> altezza...XD

Non funziona così qui. Sei tu che devi proporti per
qualcosa. Non conoscenti
come possiamo sapere cosa sai fare e sopratutto cosa
vuoi fare.

Cosa ti piacerebbe fare? Hai qualche abilità particolare?

-
Simplicity is the ultimate sophistication - Leonardo da Vinci