[Facciamo-Promozione] Nuovo gruppo di Ubuntu-it

Damiano Dal Mas damianodalmas a gmail.com
Mar 15 Dic 2009 11:07:30 GMT

Il 14 dicembre 2009 13.14, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> Giro la notizia anche in questa lista perché credo di interesse per molti
> iscritti.
>
> È nato un nuovo gruppo, dedicato ai test delle versioni in corso di sviluppo
> di Ubuntu: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest
>
> Il gruppo è l'ideale per coloro che iniziano ad avvicinarsi alla comunità ed
> hanno poca esperienza di Ubuntu. È anche molto divertente perché si vedono le
> novità delle nuove versioni prima dell'uscita.

ma va bene anche per i niubbini? mi piacerebbe fare questa cosa ma non
so da dove iniziare per fare test delle versioni in corso di
sviluppo... a parte che comunque faccio già fatica a fare quel poco
che faccio ma giusto per curiosità ...