[Facciamo-Promozione] Nuovo gruppo di Ubuntu-it

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 15 Dic 2009 16:48:39 GMT

Alle 12:07 del 15/12/2009, Damiano Dal Mas ha scritto:
> ma va bene anche per i niubbini? mi piacerebbe fare questa cosa ma non
> so da dove iniziare per fare test delle versioni in corso di
> sviluppo... a parte che comunque faccio già fatica a fare quel poco
> che faccio ma giusto per curiosità ...

Certamente!

In pratica si tratta di scaricare l'immagine ISO giornaliera, masterizzarla su
una chiavetta o su un CD e poi far partire il computer con quella. Le
verifiche da fare sono molto semplici:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/DesktopLiveSession

È proprio un modo per imparare cose nuove.

Ti aspettiamo!