[Facciamo-Promozione] Nuovo gruppo di Ubuntu-it

Simone Tilia simonetilia a hotmail.it
Mar 15 Dic 2009 18:13:13 GMT

Vorrei partecipare anche io, non avendo ancora aiutato in nessun modo, se non con opinioni....
Basta che seguo le istruzioni su:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest
e poi inserisco il mio nome nella lista dei partecipanti? =)