[Facciamo-Promozione] Materiale informativo

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Lun 21 Dic 2009 15:14:05 GMT

In data lunedì 21 dicembre 2009 11:37:20, Matteo Lazzari ha scritto:
> Ciao a tutti....
>
> Qui la nuova pagina del progetto Materiale Informativo:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo/Vetrina

Molto bene! e' bella, mi piace proprio, bravo Matteo!

Volevo rendervi partecipi di alcune riflessioni:
1) perché non mettere il paragrafo della versione in sviluppo prima di quella
della 9.10?
mi rendo conto che ora sia un paragrafo vuoto, ma così facendo si noterebbe
subito l'eventuale presenza di materiale per la versione nuova ed inoltre
rimarrebbe impaginato con l'ordine (cronologico dei rilasci) corretto!
Altrimenti potremmo aspettare ad inserire il paragrafo fino alla creazione di
materiale!
2) Sarebbe carino creare del materiale prima dell'arrivo della 10.04 per
pubblicizzarla (sto pensando a materiale per uno stand o per l'ubuntuday...)
3)ho trovato in giro per il forum alcune richieste per "adottare" ubuntu ed in
generale l'open source nelle scuole e nella pubblica amministrazione. Per
creare del materiale ci vorrà un po' di tempo e poi c'è già il progetto
UbuntuScuola, però nel materiale informativo potremmo forse aggiungere link al
riguardo, per esempio ad istituti o comuni dove hanno effettuato il passaggio
ad ubuntu!

Ditemi che ne pensate!

Se non ci sentiamo prima:
Tanti auguri a tutta la lista!