[Facciamo-Promozione] Materiale informativo

Andrea Ottini andrea.ottini01 a universitadipavia.it
Lun 21 Dic 2009 16:59:00 GMT

> Fra l'altro non so quante saranno le novità della 10.04 visto che buona
>  parte degli interventi sono di stabilizzazione. Ma è presto per dirlo, due
>  o tre cose molto carine potrebbero esserci.

Io pensavo anche solo a qualche poster che informasse dell'uscita della nuova
versione (mi rendo conto che forse però non è necessario e che comunque
potrebbe essere presto per pensarci)

> Scuole non vuol dire molto. In realtà i temi sono 3: Insegnamento, Studenti
>  e Istituti Didattici.

> Per il secondo discorso, le pubbliche amministrazioni, direi proprio di
> lasciar perdere. La pubblica amministrazione non si conquista con i
>  volantini ma con aziende che partecipano alle gare di appalto proponendo
>  software libero e supportandolo, quindi è qualcosa fuori dalla portata del
>  nostro gruppo ed è opportuno che ci pensi Canonical ed i suoi partner
>  commerciali.

Per l'ultimo punto (Scuole e Pubblica Amministrazione) mi era sembrato giusto
sottolinearlo perché avevo letto alcuni topic
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,332453.0.html
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,224660.0.html

Grazie per le spiegazioni!