[Facciamo-Promozione] Stampa

luca menini menini.luca a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 20:18:57 GMT

Il 02 novembre 2009 09.17, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> Eppure abbiamo fatto il comunicato stampa come sempre. :\

"bucare" con un comunicato stampa e' un'impresa ardua ...
Bisogna battere il chiodo per piu' giorni con piu' "notizie".
E' necessario poi stimolare la curiosita' e l'appetito.
Le redazioni ricevono centinaia di comunicati stampa al giorno. Farsi
largo e' difficile.

> Facciamo un riscontro, vediamo l'elenco degli indirizzi e magari facciamo un
> secondo comunicato e lo mandiamo (che ne so, ad esempio con i dati di accesso
> al sito: 60k nel giorno del rilascio, con qualche impessione, ecc)

Perche' invece non pensare modalita' alternative?
Esempio:
- Su tutti i nostri blog parlare della nuova versione di Ubuntu;
- post su FB con centinaia di "mi piaci" e "condividi";
- post su twitter;
- intervenire su tutti i siti che parlano di seven.

Ciao.
luca

--
Piu' leggero, piu' veloce e sicuro.