[Facciamo-Promozione] Stampa

luca menini menini.luca a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 20:35:41 GMT

Il 02 novembre 2009 21.26, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> Per i rilasci precedenti un po' di riscontro l'avevamo avuto. Siamo stati
> chiamati anche da Rai Tre. C'è il video sul sito. Forse c'è stato un effetto
> Seven...

Puo' essere.
Comunque ti posso assicurare che ogni mese che passa e' sempre piu'
difficile farsi "luce" nella nebbia dei comunicati stampa ...
Forse si andrebbe meglio convocando una conferenza stampa.

> Si ma i media tradizionali non seguono queste cose. Sono utili, ma non al fine
> di uscire sui media tradizionali. Queste cose coprono gli utenti.

Anche questo e' sempre meno vero.
Pensa a come si sta muovendo IlSole24Ore nei social network.

E poi ricorda che il fatto che una notizia sia riproposta da 1000
persone e' gia' una notizia ;-)

--
Piu' leggero, piu' veloce e sicuro.
Passa a Linux!