[Facciamo-Promozione] Benvenuto Andrea

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Ven 6 Nov 2009 16:24:19 GMT

Il giorno ven, 06/11/2009 alle 15.45 +0100, serena violetta beltrame ha
scritto:
> aiuto sono nuova e non sono capace a fare email corrette.in più ho un
> problema:non si spegne ubuntu e per spegnere il pc devo togliere la
> pila.mi aiutate per favore con spiegazioni semplici? grazie serena

Ciao Serena e benvenuta,

per l'assistenza tecnica non è questa la mailing-list corretta, devi
scrivere a ubuntu-it a lists.ubuntu.com , oppure entrare nel canale IRC
#ubuntu-it sulla rete irc.freenode.net
Qui comunque trovi tutte le informazioni ch eti servono per chiedere
assistenza:

http://wiki.ubuntu-it.org/ComeRicevereAiuto

Ciao.