[Facciamo-Promozione] Materiale - Informativo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 6 Nov 2009 18:50:27 GMT

Alle 19:26 del 6/11/2009, Roberto Sbragia ha scritto:
> sistemerei in prima battuta il materiale esistente, magari
> semplicemente "aggiornando" il nome e la versione del sistema operativo,

Mi sembra già una buona partenza.

> una volta fatto velocemente questo lavoro passerei al completamento del
> materiale che manca in modo da coprire tutte le esigenze (stand,
> blocchi, volantini, depliants etc) ed una volta "chiuso il cerchio" di
> tutte le eventuali esigenza ritornerei con calma alla riprogettazione
> vera e propria di tutto il materiale alla "veste" 9.10, magari cambiando
> immagini, disposizioni etc...

Ok.

> (datemi una priorità di quel che serve: prima i poster? i
> depliants? ...)

Non ci sono necessità imminenti quindi la priorità puoi sceglierla tu

> Se al contempo qualche d'uno ( volontari ? ) da una occhiata alle frasi
> dei depliants, dei volantini, e mi dice se ci sono ulteriori frasi da
> poter mettere

Se ci estrai il testo dagli elaborati e lo posti (solo testo mi raccomando)
qui in lista ci semplifichi molto il lavoro e possiamo darti meglio dei
consigli.

> Vedo inoltre che i depliants venivano diffusi in "fronte" e "retro" io
> unirei il tutto in un unico pdf

Fai pure a tua discrezione, mi sembra tutto molto ragionevole.

> Ultimo spunto: non mi sembra di intravedere la possibilità che la
> documentazione possa essere stampata anche solo in "bianco e nero",
> nella eventuale successiva rivisitazione grafica io studierei anche la
> possibilità che tali volantini siano stampati in bianco e nero (cosa più
> semplice ed economica)

Ottima intuizione, visto che vengono stampati da volontari a spese proprie.

Visto che anche Andrea Otto voleva partecipare passa qualche pezzo da
sistemare anche a lui. :)

Ciao!