[Facciamo-Promozione] Ubuntu Day Aprile 2010

Gianfranco Taormina ukitake_juushirou a hotmail.it
Sab 14 Nov 2009 11:31:10 GMT

Ciao ragazzi,

ho bisogno di sapere quanti di voi sono nel gruppo Ubuntu Day o Ubuntu
Scuola e quanti vogliano collaborare con chi è in questo progetto.

La mia idea è che dobbiamo accentuare la rivoluzione che porterà Ubuntu
10.04 con un Ubuntu Day in varie città italiane (poli universitari,
scuole...) pertanto dovendo cercare di organizzare è importante sapere
su chi contare e dove.

Se sono da solo credo di poter organizzare l'ipotetico Ubuntu Day di
Aprile al Dipartimento di Informatica dell'Università di Genova e nel
Liceo Classico Lorenzo Costa di La Spezia, comprenderete come sarebbe
splendido avere l'Ubuntu Day a Milano Roma, Pisa o dovunque ci siano
utenti Ubuntu disposti a collaborare e ad organizzare l'evento.

Pertanto chiedo: chi è disposto a collaborare?

Come strutturare l'Ubuntu Day & School?

Sicuramente con qualche conferenza tenuta da utenti o membri esperti
della comunity, utilizzatori ordinari, magari con una macchina in prova
affinchè la gente possa provare linux sotto la supervisione di uno dei
nostri, mentre un'altra macchina con linux sforna le live.

Ovviamente se avete consigli dateli pure.

A presto